abilitazione venatoria palermo

Dove parlare di qualsiasi argomento. Il luogo ideale per le vostre presentazioni.

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda giuseppe » 03/03/2011, 13:19

Ragazzi un libro completo per questo benedetto esame esiste?con la legge regionale siciliana
giuseppe
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/02/2011, 20:47

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda cicciotav » 03/03/2011, 14:40

io ho studiato dal libro la licenza di caccia è completo però fa riferimento alla legge nazionale..........
cicciotav
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/06/2010, 17:32

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda cicciotav » 07/03/2011, 11:58

novità????????
cicciotav
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/06/2010, 17:32

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda tano » 08/03/2011, 21:43

come vi dicevo prima l'armiere mi ha detto che ci vorrà ancora tantiss tempo, e infatti stamattina quelli della ripartizione mi ha detto si rifaccia risentire tra un mese minimo xk x adesso niente di niente............altro che esami!!!!!!!
tano
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/02/2011, 19:50

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda cicciotav » 09/03/2011, 11:43

siamo sempre alle solite....vergogna ecco cos'è la sicilia.....purtroppo..........
cicciotav
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/06/2010, 17:32

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda tano » 10/03/2011, 13:59

voi che novità avete invece??....
tano
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/02/2011, 19:50

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda giuseppe » 11/03/2011, 11:47

Ragazzi bisogna fare qualcosa!Stamane ho riparlato con uno dell' assessorato,il vero problema è l' assessore non si decide a definire questa benedetta commissione,la domanda sorge spontanea,è un ambientalista?le associazione della caccia dormono?perchè non si comprano una pagina del giornale di sicilia e lamentano questa situazione?ragazzi o ci svegliamo oppure anche per il 2011 andremo a caccia solo per guardare!
giuseppe
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/02/2011, 20:47

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda cicciotav » 16/03/2011, 10:05

mi viene davvero da ridere pensando tutte le cose che ci raccontano chiamando la ripartizione faunistica, ma sopratutto quello che dicono i politici...sono una vergogna e purtroppo ancora esiste certa gente.
sinceramente sono molto scettico per quanto riguarda l'esame, è da quasi due anni che aspetto e mi sa che dovrò aspettare ancora per molto...
e poi tutte le associazione venatorie...che non fanno niente...si devono ricordare che senza i nostri soldini loro non vanno avanti.......cmq ragazzi la speranza non finisce mai,,,,la pazienza si....
cicciotav
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/06/2010, 17:32

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda Antonino » 17/03/2011, 10:17

cicciotav ha scritto:mi viene davvero da ridere pensando tutte le cose che ci raccontano chiamando la ripartizione faunistica, ma sopratutto quello che dicono i politici...sono una vergogna e purtroppo ancora esiste certa gente.
sinceramente sono molto scettico per quanto riguarda l'esame, è da quasi due anni che aspetto e mi sa che dovrò aspettare ancora per molto...
e poi tutte le associazione venatorie...che non fanno niente...si devono ricordare che senza i nostri soldini loro non vanno avanti.......cmq ragazzi la speranza non finisce mai,,,,la pazienza si....


Ragazzi non è con uno schiocco di dita che si risolvono le cose. E non è nemmeno dire che le AAVV dormono. Che fanno? Vi informano di passo, paasso delle telefonate, degli incontri, ecc. ecc.
Cmq ieri l'Assessore ha detto che presto andranno in pubblicazione. E intanto rispondete ad una delle domande che vi faranno:
quante uova depone la coturnice e quante covate fa in un anno?
Saluti
Antonino
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/04/2010, 18:05

Re: abilitazione venatoria palermo

Messaggioda cicciotav » 17/03/2011, 13:23

capisco che la situazione non è facile....e non penso che le cose si risolvano in un attimo.....ma penso solamente che per fare una commissione no ci vogliano due anni tre decreti e così via....per quanto riguarda le AA VV solo il Consiglio siciliano ha dato informazioni ma le altre non hanno fatto sapere granché....non è una critica nei vostri confronti ma la paura che per un altro anno si deve andare a caccia solo per guardare.....senza considerare i soldi che abbiamo già spesi per le varie marche da bollo e per il certificato del tiro a segno per l'idoneità al maneggio delle armi.....questo mio pensiero credo sarà di molti altri ragazzi....
saluti
cicciotav
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 21/06/2010, 17:32

PrecedenteProssimo

Torna a Cafe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron