Carnieri

Dove parlare di qualsiasi argomento. Il luogo ideale per le vostre presentazioni.

Carnieri

Messaggioda Antonino » 15/09/2010, 7:28

Su Facebook e altri siti impazzano le foto con carnieri, composti a volte di selvaggina non cacciabile. Considerando che FB è un luogo pubblico e quindi "vedono" anche chi ci vuole male ritenete che tale pratica -a volte anche con carnieri al di sopra del massimo consentito- possa danneggiarci? :o
Antonino
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/04/2010, 18:05

Re: Carnieri

Messaggioda Lino Cannella » 15/09/2010, 20:45

Purtroppo e sempre stato cosi l'ego e il vantarsi nei cacciatori ce sempre stato, chi ha qualche anno in piu come me ricordera di sicuro i vecchi circoli dei cacciatori anni 60/70 dove tutti cercavano di sparare la balla piu grossa per poi potersi pavoneggiare.
Io sinceramente me ne sto chiuso nelle mie quattro mura domestiche ed evito di frequesntare certi luoghi di ritrovo dei cacciatori, purtroppo oggi il net ha preso il sopravvento nella maggioranza della popolazione e quindi credendo di essere belli si è un po tutti piu imbecilli.
Lino Cannella.
Lino Cannella
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/07/2010, 18:47

Re: Carnieri

Messaggioda ginorosso » 02/02/2012, 16:57

la voglia di mettersi in mostra è stata sempre tanta, e con tutti i nemici che abbiamo contro è facile che queste foto, a volte eccessive, ci si ritorcano contro. Magari vai a vedere che il personaggio della foto non ha nemmeno un capo segnato nel proprio tesserino di caccia. L'occhio attento vede i particolari ma la massa può recepire ben altro. Ma a difesa di queste foto posso ammettere che una foto ogni tanto, nel pieno rispetto di numeri e regole, perchè non dovrebbe comparire in una pagina internet ???? Vi sembra giusto che vado in edicola e le riviste che parlano di pesca mostrano sempre in copertina pesci a dir poco "enormi" guardo il settore dedicato alla caccia e vedo cani fucili e animali, raramente qualche capo abbattuto. Ci vogliamo allora nascondere dietro un dito ???? io vado a caccia per cercare di incarnierare qualche capo, e di cosa devo aver paura a mostrare il frutto della mia passione ottenuto rispettando regole e comportamenti ????? non sono un delinquente esercito di diritto una mia passione.
ginorosso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/01/2012, 16:02


Torna a Cafe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron