Mi presento

Dove parlare di qualsiasi argomento. Il luogo ideale per le vostre presentazioni.

Mi presento

Messaggioda Giammarita » 08/01/2011, 20:20

Un caloroso saluto a tutti gli utenti,
sono Vincenzo Mira da Siculiana (AG), la mia caccia preferita é quella al coniglio, ma quando arriva novembre e i venti di nord, nord/est iniziano a soffiare si lasciano a casa i cani da coniglio e si va per i boschi.
Uso i meticci per il coniglio, anche se sto provando ad inserire dei cirnechi dell'Etna con un soggetto dell'allevamento del Gelso Bianco del sig. Giuseppe Aiello e un altro soggetto che arriverà tra qualche giorno gentilmente cedutomi da un amico. In realtà in passato ho avuto un'altro soggetto puro di cirneco, ma è stata un'esperienza negativa per l'aggressività che dimostrava verso i suoi simili(2 cani uccisi). Spero tanto che questa volta le cose vadano bene perchè sono molto attratto dalla razza e vorrei dare un contributo alla sua diffusione e sopratutto al suo utilizzo, visto che trattasi di una razza Siciliana, che il cacciatore sta abbandonando.
Per la beccaccia momentaneamente, grazie alla visita che ho ricevuto dai signori ladri di cani, mi ritrovo alle prese con due cuccioloni, una bretoncina di 18 mesi di eccellente genealogia figlia di Dolly di San Demetrio X Lion (Fiorindo, Camogliensis, Du Bois de Vauchelles, Erdut) e un setter maschio di 8 mesi senza certificato figlio di ottimi cani da beccacce e pernici.
Un grazie a chi ci da la possibilità di condividere la nostra passione; un grazie a tutti i personaggi che intervengono in questo forum, ho visto che siete parecchi, che attraverso l'esperienza e la preparazione accumulata negli anni danno la possibilità a noi giovani di accrescere la nostra cultura cinofila; un grazie ai creatori del sito perchè date la possibilità di discussione e risoluzione di problemi della nostra amata Sicilia.
Giammarita
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/01/2011, 18:18

Re: Mi presento

Messaggioda Antonino » 10/01/2011, 11:40

Benvenuto tra noi
Antonino
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 21/04/2010, 18:05

Re: Mi presento

Messaggioda giuseppe » 03/02/2011, 21:04

Ragazzi mi presento mi chiamo giuseppe; provincia di palermo alte madonie,sono un aspirante cacciatore,ho presentato la domanda a gennaio 2010,e ancora aspetto,che vergogna. Comunque ho 27 anni e vado a caccia da sempre,con mio padre! se avete notizie fatemi sapere.ciao
giuseppe
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/02/2011, 20:47

Re: Mi presento

Messaggioda ginorosso » 02/02/2012, 16:42

conoscevo un amico cacciatore "lo zio Giacomino" di siculiana che aveva l'albergo paguro a siculiana marina diversi anni fà. una persona in gamba gran cacciatore di conigli
ginorosso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/01/2012, 16:02


Torna a Cafe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron