da andrea.74 » 24/01/2012, 12:09
Salve a tutti, mi chiamo andrea e sono di messina. A proposito di ZPS, ogni giorno dal 31 agosto u.s. entravo in questo sito per vedere se ci fossero sviluppi sulla questione ZPS di messina. Con molto rammarico devo dire, siamo arrivati alla fine della stagione venatoria, e considerato che io non tollero il fatto che mi si debba precludere di dover andare a caccia nelle zone "cacciabili" di dove sono nato, visto che le tasse alla regione le pago anche per godermi la Nostra terra, considero la mia passione per la caccia terminata per sempre..Siamo stati presi in giro, noi cacciatori delle zone zps, per ben due anni, e per quanto riguarda il divieto totale, ancor prima negli anni con le aperture posticipate ad ottobre. Adesso basta, è uno schifo, nelle zps del resto d'Italia informatomi so che si può cacciare, non ho voglia più di pagare le tasse per la licenza a vuoto..Semmai un giorno vorrano concederci nuovamente la gioia di godere del nostro terrritorio, allora forse la passione potrebbe tornare...Grazie a tutti e scusate per lo sfogo......Viva la caccia sempre....