Campionato Provinciale Cani da Ferma Palermo
 

Consiglio Siciliano

L Associazione vicina ai Cacciatori

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Campionato Provinciale Cani da Ferma Palermo

CAMPIONATO PROVINCIALE PER CANI DA FERMA 2011

COORDINAMENTO PALERMO

VISUALIZZA LA LOCANDINA

FINALE

risultati finale del 10 luglio 2011


 

RELAZIONI CLASSIFICATI CAT. INGLESI

 

GIURIA: CARLO CARACAUSI

1°     ACHILLE            SI         COND.           FAVOGNANO DARIO

“Si imposta bene nel terreno. Buona la cerca e il metodo. Buona la cerca e la costanza del ritmo. Ferma in buon stile selvatico perfettamente indicato. Buono il riporto. Rilanciato riparte sempre ben concentrato e blocca altro selvatico ben tenuto e correttamente riportato. Termina bene.”

OLIMPIA PT        COND.  LA CORTE GIUSEPPE

Parte decisa. L’azione è sufficiente e la cerca continua ma non molto ordinata. Ferma e conclude selvatico ben indicato. Rilanciata esprima buona attitudine al terreno ma cerca un filo compatta.  A fine turno ferma altro selvatico non perfettamente indicato ma ben concluso. Termina riducendo prestazione.

3°   ZAIRA      PT                    COND.  CIPRI’ TOMMASO

Nel minuto ferma ma il conduttore non conclude. Rilanciata parte bene con buon ritmo e cerca ordinata e continua. Investe selvatico a cattivo vento. Nel proseguo del turno una ferma ben scattata ed espressiva, buono il riporto.”

RELAZIONI CLASSIFICATI CAT. CONTINENTALI

 

GIURIA: CARLO CARACAUSI

 

1°        BRIK    K          COND.           LA CORTE GIUSEPPE

“Parte ben concentrato con cerca estesa continua e ben impostata.  Su terreno agevole il galoppo si dimostra  ben rampante con buon portamento. Nel complesso ben inquadrato. Blocca  in buona espressione e selvatico ben colcluso e prontamente riportato. Rilanciato non si scompone e conclude altro selvatico in due tempi.”

LARA  EB        COND.           VISCONTI G.

“Subito bene nel terreno. Azione briosa e brillante. Buona la cerca e la presa di terreno. Una ferma valida su quaglia ben indicata e conclusa. Riporta in due tempi. Rilanciata riparte meno concentrata e più contenuta.

 


 

You are here