Prova Classica Catania 4 luglio 2010
 

Consiglio Siciliano

L Associazione vicina ai Cacciatori

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Prova Classica Catania 4 luglio 2010

PROVA CLASSICA SU QUAGLIE

I TROFEO "QUAGLIA DELLA TRINACRIA"

CATANIA 4 LUGLIO 2010

E' con vero piacere e orgoglio che vi comunichiamo che l'ENCI ha autorizzato lo svolgimento di una prova classica a quaglie con CAC in SICILIA .
Da almeno quarantanni che un tipo di prove del genere ( CLASSICA) non si svolgevano nella ns. terra e, speriamo, che questa sia la prima di una lunga serie.
La prova si svolgerà a Catania presso la zona cinologica Juncetto messa gentilmente a disposizione da Vincenzo Mannino.

visualizza il programma

 

 

5 LUGLIO 2010 PROVA CLASSICA SU QUAGLIE - CAC

 

E' Buffon del Limoncello, Bracco Francese di Leonardo Scarpinati che si aggiudica la prima edizione del Trofeo "Quaglia della Trinacria. Nella classifica seguono Inka di Inturrisi e gli epagneul Breton Simba di Nitto e Brio di Magro. A seguire Teo dei Monti Sicani anora di Scarpinati. Successo ieri di partecipanti e pubblico ieri a Juncetto (Catania) in occasione della prima prova classica organizzata in Sicilia dopo tantissimi anni. Un particolare ringraziamento a tutti i conduttori e proprietari dei soggetti presentati (Nitto, La Braca, Rivelli, Mazza, Inturrisi, Scarpinati, Virzì, Giammarinaro, Magro, Siragusa, Bordonaro, Anastasi, Cannella, Veraldi, Donato,  Teresa, D'Alessandris, Giammanco, Urpi) che hanno contribuito a scrivere una pagina storica della Cinofilia Siciliana. Ancora un ringraziamento a Vincenzo Mannino, proprietario dei terreni ed entusiasta sostenitore dell'iniziativa e a Pino Veraldi Presidente del Consiglio Cinofilo Regionale dell'ENCI che ha perorato la prova presso la sede centrale.

Continentali - Giuria Marco Ragatzu.

1°  ECC

BUFFON DEL LIMONCELLO

BF

SCARPINATI

2° MB

INKA

K

INTURRISI

3° MB

SIMBA

EB

NITTO

- MB

BRIO

EB

MAGRO

- B

TEO DEI MONTI SICANI

EB

SCARPINATI

Mista Inglesi - Giuria Marco Ragatzu: nessun classificato.

altre foto

You are here