Comunicato stampa - giovedì 12 luglio ore 21,30
 

Consiglio Siciliano

L Associazione vicina ai Cacciatori

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Comunicato stampa - giovedì 12 luglio ore 21,30

Comunicato stampa n° 20  -  giovedì 12  luglio ore 21,30

 

Ai quarti di finale anche la Goerges e la Suarez Navarro

Domani sera la bolognese Errani torna sul centrale del Country

Approdano ai quarti di finale del XXV Italiacom Open – Internazionali femminili di tennis (prova da 220 mila dollari del circuito Wta), in corso sui campi del Country Time Club di Palermo, anche Julia Goerges, terza testa di serie del seeding e numero 24 del mondo, e Carla Suarez Navarro, numero 5 del mian draw e 41 Wta.

Entrambe le giocatrici hanno “goduto” del ritiro delle rispettive avversarie, costrette al forfait per problemi fisici. La ventitreenne tedesca non è nemmeno scesa in campo, contro l’ungherese Katalin Marosi, proveniente dalle qualificazioni, che ha alzato bandiera bianca per un risentimento muscolare alla spalla destra. La ventitreenne spagnola, invece, ha superato la georgiana Anna Tatishvili, che ha abbandonato il centrale del Country (sul punteggio di 6-1 3-2 in favore della Suarez Navarro) a causa di uno stiramento all’adduttore della coscia destra.

 

Domani sera i riflettori saranno puntati nuovamente su Sara Errani, prima favorita del torneo, attuale numero 9 del mondo e trionfatrice a Palermo nel 2008. La venticinquenne azzurra, quest’anno finalista al Roland Garros e vincitrice di tre tornei Wta (a Budapest, Barcellona ed Acapulco), affronterà, alle 20.30, la ventiduenne rumena Alexandra Cadantu (n. 85 Wta).

Risultati di oggi. Secondo turno: Barbora Zahlavova Strycova (Cze, 8) b. Julia Cohen (Usa) 3-6 6-3 7-5; Carla Suarez Navarro (Esp, 5) b. Anna Tatishvili (Geo) 6-1 3-2 ret.; Julia Goerges (Ger, 3) b. Katalin Marosi (Hun) w/o.

You are here